"Come team manager, la mia missione è trasformare la nostra visione in vittorie. Ogni sfida è affrontata con determinazione e collaborazione."

TEAM MANAGER,CEO | TIZIANO PRANDIN , 44 ANNI 

 

"Dario Freschi 45 anni, la passione per i motori  nasce dall'età di 5 anni quando mi regalarono per un compleanno la rossa numero 27 di Michele Alboreto che potevo "guidare" a pedali. In seguito da adolescente a circa 12 anni con il primo computer amiga 500 sboccia quella per il sim racing col mitico gp f1 di Geoff Crammond edito da microprose e già allora con minime impostazioni di setup dei giochi dell'epoca ovviamente, riuscii a intuire quanto fosse importante ai fini della prestazione di qualifica e gara. Con l'avvento poi di hardware e software sempre più avanzati ho sempre amato i titoli simulativi e le giuste periferiche per utilizzarli al punto che da che esistono ho sempre avuto un volante e una pedaliera almeno, ma è paradossalmente "grazie" al lockdown del 2020 che ho approfondito senza alcun titolo di studio e per sola cultura e piacere personale le nozioni basilari utili per la creazione di un assetto specifico per auto e circuito grazie anche all'analisi e utilizzo di software di telemetria come il motec."

INGEGNERE DEL TEAM | DARIO FRESCHI , 45 ANNI

© Copyright. Tutti i diritti riservati.

Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni

Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.